• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poiats
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Buongiorno, sono Davide da Rovereto (TN). Facendo una ricerca ho visto che tempo fa vendevi un Manitou Swinger 230x70: io ne sto cercando uno senza SPV da utilizzare come ricambi per il mio, lo hai ancora ? Grazie dell'attenzione.
    poiats
    poiats
    Buongiorno , adesso sinceramente non ricordo , dovrei controllare in box solo che non è vicino a dove abito e quindi se ne riparlerà tra un po .
    teppo
    teppo
    Ok, resto in attesa. A risentirci.
    poiats
    poiats
    Ok vabene , ciao .
    ciao sarei interessato ai dischi 203 blu se arriviamo a 50 spediti li acquisto
    Nuovo glory?? giammai, a quanto mi dicono è un mezzo difficile da sfruttare, molto meglio il vecchio, domani vedo un forumendolo che forse mi vende il suo glory modello 2009. Un salutone. Livio
    Ciao Omar come va??? allora sta glory funzia o no? .. mi sa che torno sul glory.. il V10 viaggia forte ma per me è troppo racing. Un saluto. Livio
    ciao BarBo&LukeDukeNukenSkyWalkerTexsasPowerRangerDiGlasgow... ho messo l'inserzione della prophet! se vedi roby fagli vedere la Bighit III del 2005... è di genova, ed è una bella biga! Ormai il mio motto è "W la Biga e che dio la benediga"!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno