• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ariale
Punteggio reazioni
19

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Grazie mille per la risposta! Per ora sono ancora in periodo di esami e faccio un po' la spola rimini-bologna...appena finisco cerco di mettere un po' di kilometraggio nelle gambe e magari provo ad unirmi :) grazie intanto, gentilissimo! Buon allenamento
    Ciao! Dalla sezione relativa del forum ho visto che sei un mio "compaesano" ;) sono matteo piacere...mtb biker fresco fresco! Senti ti volevo chiedere qualche consiglio dato che inizio ora ad allenarmi qua nei dintorni ( rigorosamente strada per iniziare). Per affrontare lo sterrato conosci qualche percorso medio-facile? Ciao e scusa il disturbo
    Un caro Augurio di Buon Compleanno ragazzo!!! ;-)
    Tanti Auguri!!! Qui abbiamo avuto la neve e in alto c'è ancora. Se torni qua fammelo sapere, così proviamo a liberarci. o-o
    Ciao, ho visto che cerchi un gps.
    Se vuoi io vendo il mio mynav 600 come nuovo se sei interessato contattami a pizzornotraverso @ yahoo . it
    ciao!!! si si ho sentito kabar!!!!! quando mi porta la maglia e appena so che vengo giù ti dico qualcosa!!
    ciao Giacomo
    Ciao Mauro, hai visto questa discussione http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=136879? io ci sono il sabato, se riuscite te e i tuoi amici visto che volevi venir su verso il Sasso Simone! Non so se hai notato nel mio profilo il nome della mia nuova biga, a parte la foto che è ancora quella vecchia... e si sono riuscito a trovare la Cube AMS125 uno spettacolo!! Fa sapere se riesci a venire, ciao e buon lavoro!
    Ciao ho visto il tuo interesse per le ruote ,ma per adesso faccio fatica vendere solo le ruote. Aspetto se qualcuno può interessare la bici completa o altre parti .
    Ma quanto alto sei ?
    Ciao
    Raffaele
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...