• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Top Notch Bikes
Punteggio reazioni
-1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ci sono sti transition revolution 32 bianchi ? Mi servirebbero prima di Natale per favore... sinceramente non so piu' come fare per averli...
    svota la casella topppppe,ke nun te se pò più manda gli mp :D .....
    PS: t'ho mandato una mail ke c'ho un pò de fretta :D
    Ciao IVAN.....sono alan da Pisa.....mi servirebbero dei cerchI SPANK SUBROSA DA 32 FORI COLORE VERDE.......li hai disponibili........fammi sapere ciao grazie
    ciao top
    vorrei sapere se ti sono arrivate le selle transition park n ride...
    grazie
    Enrico
    ciao ai un recapito telefonico per contattarti? ti faccio sapere quanti anelli distanziatori per il cannotto della mia Gemini(ONE POINT FIVE) mi servono! prima monto il mozzo e ti dico .almeno ti chiamo e facciamo prima .grazie roberto
    a dimenticavbo , l'amico che mi ha dato il tuo indirizzo è...fabietto79 !! ciao ciao
    grazie 1000, mi servirebbero neri, e leggeri ne avresti di vari spessori? (tipo 1 da 0,5mm ed 1 moto piu basso ,circa un paio di mm) comunque dimmi tu ed il prezzo tot. di tutto e di spedizione! grazie
    ciao mi ha dato il tuo sito un amico! ho una cannondale gemini 900 e devo montare un attacco manubrio truvativ da un 1"1/5 one point five (il mio canotto forka) avresti in vendita gli anelli di spessore? no0n saprei dove comperarli o almeno se puoi indirizzarmi da qualcuno! grazie
    ...ciao TOP
    ...e chissu maccu chi è?.........dev'essere periodo....o è il caldo...oppura ha ragione un amico...
    ..."la mamma degli scemi è sempre incinta"
    ...brutta cosa l'ividia
    e visto che non hai mai comprato da me...e che non so neanche chi sei in base a cosa lo dici? Chi ti manda?
    trovati una ragazza...
    ...noi siamo al tabacchino...(io e Roberto)...e siamo in bici ihihihihih
    ...e tu no! UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUUA
    ...invidiaci :-D
    ...e alle 19:30 rientrama a casa facendo i vandali.................E TU NO! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...