• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pazzo di Lucca
Punteggio reazioni
29

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • che cos' è la trailstar è sempre della stessa tipologia?
    Vai a vedere la front da all montain che c' e' nella home ,scommetto che ti piace.
    Ciao fede.
    Hai fatto il sentiero dell indiano (sopra pescaglia)? e bello e divertente?
    sei sicuro?? su facebook ho contattato proprio speed point a cui ho chiesto se oltre al team di dh avevano anche quello di superenduro. alan di speed point mi ha detto che avevano anche quello di superenduro
    Nel nostro team Pietra Pertusa Bike facciamo più che altro escursioni e qualche garetta di superenduro. Qualcuno le fa anche col Team Jolly Bike di Altopascio. Altro non so
    sapresti consigliarmi un team di superenduro nei pressi di lucca, pisa??
    TANTI AUGURI BUON NATALE A TE E FAMIGLIA:il-saggi:
    sapresti consigliarmi un team di super enduro nei pressi di lucca,pisa,viareggio
    Ciao, sono il biker con il casco da football! volevo sapere se tramite te o qualcun altro è possibile contattare la ragazza che era con voi ieri a Roveta, per le foto della giornata. Fammi sapere!
    Grazie
    molto bello il tuo album!:OOO: cisiete mai stati sulla pania della croce?:i-want-t:a lucca dove abiti?
    :il-saggi:hai ragione !!! conta soprattutto il manico e lo spirito!!!!!!!!
    In generale giriamo con full con escursioni tra i 140 e i 160. Ma abbiamo girato tanto anche con front sloopatissime. Van tutte bene le bici, l'importante è lo spirito
    :nunsacci:che bici avete? alcune sono front da trial o da all mountain?
    Salve sono Caludio Coppola, l'autore del libro elettronico sui Pirenei, ora posso fornirlo anche su carta, se ti interessa consulta il sito.
    Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...