gi_andro
Punteggio reazioni
8

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao, gambe dure per colpa del 33 ma soddisfattissimo!
    Volevo giusto chiederti se mi passi le foto che hai fatto che poi faccio un mini report e le pubblico tutte assieme nel foto album
    grassie gi o-o... pensa che sei il primo di tutto l'anno che ci ha pensato... con tutta la fatica che faccio per voi :smile::smile::smile:
    Ciao gi_andro
    Ti disturbo perchè anche io ho una torque es 8 del 2009 taglia M e sono intenzionato a cambiare ammortizzatore.
    Ho visto che hai montato un vivid air sulla tua....che taglia di telaio hai?e che interasse hai montato?
    Io ho intenzione di montarci un dhx5 da 222x63.5 o addirittura 222 x 70 ....pensi che non dovrei avere interferenze con il telaio????
    Come ti trovi col vivid ,soprattutto in salita senza l'aiuto del propedal???La bici è cambiata molto rispetto al monarch???
    grazie.

    ciun
    bel giro quello di ieri si. oggi sono stato al paù e poi giù per il sentiero che ti dicevo ieri. volevo provarne un altro ma c'era il nebbione e non si vedeva na mazza. Saluti. alla prox!!
    Ciao, ieri dopo il gran giro, gran caziatone!!!X fortuna è durato solo na mezz'ora poi tutto calmo.Stamattina poi mi son alzato prestino ed oggi son stato un po' a KO.Alla prossima riderata
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...