• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tonior
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ahahah ma che foto hai messo????...ohi biker di "high pit" domani ci sei a girare alle cesane??? p.s. passami il cell..
    Mi dispiace,ma vado ne pomeriggio con giunco e marco.
    Buon giro domani,e bentornato!!
    Sabato si lavora al ronco...abbiamo ancora molto da sistemare,perciò non posso rinunciare.Ciao
    Nooooo....hai messo la foto sull'avatar....era meglio il punto interrogativo! ahahah.....fatti sentire quando tornerai......TonioFreeride!!!
    Ciao,
    per me si può fare...anche se dovrei finire un lavoretto sabato mattina.
    Visto che è un po' che non ci si vede ne approfittiamo per fare un giro.
    La destinazione le decidiamo questi giorni(vediamo cosa mette il meteo),per me va bene tutto,anche se avrei un giretto da vedere nei dintorni di abbadia di naro(dove abbiamo girato l'ultima volta).
    Ci sentiamo 'sti giorni.
    Non ti rimane altro da fare che vendere la bike......mi dispiace! ahahahahahaha

    siccome oggi mi sento buono e caritatevole, non conoscendo come cacchio è fatto stò forcellino, ti direi:

    negozio CUBE a Cattolica http://www.cobran.it/marchi-.php

    oppure ti informi con questi quale è il tuo modello e lo ordini

    http://www.maidirebike.com/IES0010001.asp

    Spero di averti dato un buon consiglio ripagabile con un 0,5L di buona birra....ahahah
    Io eventualmente posso solo sabato mattina e il rientro è tassativo per le 12:30 a tavullia. Alle 15:30 ho i campetti di specialità e devo essere a pesaro mangiato docciato e pronto .
    Allora questo nuovo percorso al Ronco?
    Da dove siete saliti dalla asilo/scuola di pole?
    Qual'è quello che finisce con quella serie di tornatini stretti fino al campo sportivo?
    O quello che finisce praticamente dentro un cortile di casa?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...