• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poppo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • dovresti provarla... è imbarazzantemente veloce!!! come molli i freni prende una velocità che spaventa me!!!
    l' ho visto favesio.....ma ero a lavorà mica ce li ho in tasca il filo e le pastiglie.....
    Ma no dai... vai tranquillo !!
    Scendi in campo con spirito di avventura e grande desiderio di divertimento.
    Rispetta sempre gli altri, evita schermaglie verbali (non risolvono nulla e rovinano la giornata), sii più forte della sventura (forature, guasti o inconvenienti meccanici) e vedrai che tutto andrà per il meglio.
    A presto !! ;-)

    --
    Roby
    G
    Tutto bene...son tornato a Pisa!...è probabile che tra qualche tempo riprendo ad andare in mtb cosi torno con voi sui monti pisani, per adesso continuo ad andare su strada...

    P.s. se ti interessa (o conosci qualcuno a cui potrebbe interessare ;-) ) sto smantellando la mia attuale mtb per prenderne una più grezza da battaglia...mi è rimasto il telaio: http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/174238/limit/recent

    Un salutone!
    G
    Ciao Poppo...ho trovato un tuo messaggio in una discussione, mi sono ricordato di te e...Come sta il mio C40? :cassius:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...