• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


C
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Volevo solo chiederti come ti trovi con la WTB al posteriore . Grazie
    ciao carlo mi hanno chiesto informazioni sul trod dei fior dal broccon a parte il primo tratto a piedi dopo sai com'è e dove si puo arrivare se mi puoi dare informazioni grazie
    Sono già daccordo di salire sul Grappa da Cismon e poi fare la discesa dal sent. N° 20 per tornare a Cismon. Però ho parecchi dubbi sul tempo. Vedrò questa sera.
    Il mio num. è 3294432766
    domattina giro sul monte summano
    molto divertente
    se ti interessa 3356185659
    ciao
    grazie carlo,ma ho letto solo adesso il msg(appena tornata a casa,giornata terribile!),mi piacerebbe molto venire ma domani devo essere a casa x pranzo(...famiglia)
    non vedo l'ora di riuscire ad aggregarmi x un giro in montagna
    ciao
    Sergio
    grazie,ma all' ultimo abbiamo organizzato un uscita FR
    alla prox cmqe
    magari anche giovedi' che è festa
    ciao
    volevo avvisarti che se hai in programma qualche bel giro dalle tue parti a noi piacerebbe venire
    se nel frattempo vuoi scendere a farti una ultima (tra un po' la vegetazione chiude tutto) raidata sui colli sei il benvenuto
    Sergio
    è una zona vicina a casa tua..... non ti ho contattato a caso o-o

    trovi la traccia qui
    Ciao Carlo, posso mandarti una traccia gps per verificare se una salita che vorremmo fare sabato è sterrata ? accetto eventuali alternative.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...