• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DR_Balfa
Punteggio reazioni
10

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    ecco...questo è quello che volevo evitare...farlo con una dh è eccessivo,e siccome ho già esperienze "pietose" preferisco non stressarmi...il cervello soprattutto!! :D

    ciaoz e graziez! o-o
    ciao,effettivamente i miei amici con le enduro penso che faranno quel giro,mentre noi ne approfittavamo per fare solo discesa...però è davvero strano che dove c'è la possibilità di far nascere qualcosa,nessuno se ne prenda carico ed inizi a "lavorare"...
    o-o
    Ciao Luca volevo ringraziarti del consiglio, ed ho preso la palla al balzo per chiderti un consiglio su marca e tipo di forcella. Non essendo un esperto di computer forse ho sbagliato rispondendo al tuo precedente e avevo il dubbio non avessi ricevuto. In ogni caso grazie.
    Saluti
    ... mmmhhh ... 94/95 ancora non uscivo in bike !!! ... chissà ... magari di vista ...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...