• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


O
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Orso, sono della compagnia di Heymax, forse ci eravamo conosciuti nella giornata sulla Mystic Line dell'anno scorso se non erro, cmq io ho un big hit e sò che voi girate le zone degli euganei anche con bici pesanti, volevo sapere se era possibile aggregarmi qualche volta alla vs cumpa
    ciauz
    se spedisci a mezzo raccomandata mettendolo in una busta grande tipo quelle imbottite dovresti spendere intorno ai 4 euro, io penso che faro' cosi...dovrei riuscire ad andare in posta venerdi' mattina, ti do conferma domani sera, ciao
    ciao se non rompo posso sapere dove hai rimediato i dischi da 230 e il loro costo,
    anche io ho gli hope m4 ma sulla boxxer mi seve un disco piu grande sennò non va

    grazie mille
    ciao
    C
    ciao per l'elan ho risolto, ma il tipo sai se la usava , aveva l' ammortizzatore che lavorava al 70% perche' aveva dato troppi giri alla molla, quindi la molla andava a pacco al 70% della corsa dell' ammortizzatore. Un altro problema é la corsa della forcella , lavora anche questa al 60% poi mura , sai se ci ha messo le mani internamente , ha aggiunto troppo olio? il mio amico per questi due problemi si é gia rotto il braccio. Per la taglia devo dire che una L non é poi grandissima basta metterci l' atacco manubrio corto e si puo adattare. Il mio amico a detto effettivamente che il tipo é alto due metri quindi é quello che dici tu.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno