• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monster74
Punteggio reazioni
80

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao vivo da poco a marina di m.marciano, ho inizato da poco ad andare in mtb.
    mi piace tantissimo ma sto cercando compagnia.
    che ne dici di far qualche uscita insieme??
    se puoi contattami su [email protected]
    grazie
    Ciao Fabio sono stefano/ganga delle traversata bassa del Gran Sasso, mi parlavi del tour del monte bianco, rientrato a casa? Ambientato nella vita di tutti i giorni? :)
    Ciao Fabio
    Sono Cristiano di Forlì degli AllMountainFurlè. Sei riuscito poi a fare la salitaccia e la discesa 259? Anche il tratto del 249 che è dopo Casina è bellino, ma poi a S.Agostino abbiamo proseguito su forestale giocoforza. Alla fine cmq 53 km e 1700 m disl... Se ti va ti contatto per il mio immancabile giorno in bici al Conero. Tutti gli anni una giornata con bici + mare là da voi la facciamo sempre... Caso mai ci sentiamo qui o per email. Se tu vuoi tornare dalle nostre parti contattami...
    Mia email [email protected].
    Ciao
    Criss
    porca miseria.... mandameli questi eventi su facebook... chiedimi l'amicizia BOZZO FABIO.
    oggi dopo la gara ero da solo e sono andato con la bici sui sentieri sotto il Gemmo, ma non ne ho fatte più di tanto perchè la FANGA che c'era era una cosa impressionante tanto che quanto il cambio ha incominciato a non funzionare più ho preso l'asfalto e sono tornato alla macchina. (alle 15 ero a casa)
    averlo saputo sarei venuto anche a piedi :-(
    TENETEMI UNA CARTINA!!!!!!!!!
    ormai è andata così
    sarà per la prossima
    Scusami ma ho visto il messaggio solo adesso.
    Ti fai la Stracassero domani .....
    Domani pomeriggio ( tempo permettendo ) c'è " Alla scoperta dei sentieri di Esanatoglia " ( c'è l'evento su facebook ) si sale all'eremo di San Cataldo a piedi e in mtb per una merenda tutti insieme .
    E' una breve escursione e con l'occasione verrà consegnata la Cartina dei Sentieri di Esanatoglia.
    Si parte alle 14:30 dal centro del paese ..... vedi tu
    si tutto da sistemare la PS2 prossima settimana approfittando del ponte del 25aprile siamo in parecchi per fare i lavori di sistemazione si la ps2 se piove e problematica ma gia abbiamo altre 3 varianti in caso di cattivo tempo una è parallela alla ps2 e altre si spostano di poco.... grazie delle dritte...... :-)
    ...ciao monster...se qualcuno rimane a piedi caso mai ti avviso...magari scrivilo anche sul nostro topic se qualcuno vuole il passaggio, io non vedo nessuno durante la settimana..
    grazie x l'invito ma ho un impegno x il pomeriggio,sarà x la prossima.ciao
    domenica 30 settembre organizziamo un giro in Urbania con salsicciata finale, non la pubblicizziamo perchè è una cosa non ufficiale e preferiamo andare con il passa parola con chi conosciamo! se vieni e ti fermi a mangiare fammi sapere entro domenica 23 che così ci organizziamo per le salsiccie,
    ciao e a presto!
    Grande Fabio, è stato un vero piacere vivere con te l'emozione di questi due giorni sulla Maiella. Faccio tanti bei giri, me emozioni così ne ricordo due o tre. Ecco quindi che questa avventura rimarrà indelebile nei miei ricordi.
    Ciao ho letto il tuo post che ritengo molto molto interessante..Io domenica mattina 29-07 saro'a Frontignano e siccome mi porto la mia mtb sarei disposto anche a fermarmi dato che ho tempo libero a disposizione..Contattami poi magari ci mettiamo daccordo..Vedo che sei anche di montemarciano ed io di jesi quindi siamo vicini..
    Questa la mia pagina facebbok https://www.facebook.com/pentericci.francesco
    E questo il mio cellulare 328-22 48 954
    Ciao Monster, mi diceva The Presiden che volevi venire a Carpegna a Bici & Brace ?
    Fammi sapere. Io ed altri dormiamo a casa mia a Carpegna e la mattina dopo torniamo a casa. Se vuoi fare un giro in zona il giorno dopo e quindi puoi fermarti da me a dormire (munisciti di coperta o sacco a pelo), Il giorno dopo io devo tornare a casa ma tu ti puoi fare un giro, se vuoi; può darsi che qualcuno si fermi...
    ciao! Enrico, piacere.
    ho già chiesto lumi circa le condizioni meteo, e la guida (che è una guida alpina di courma) dice che non ci sono problemi dal punto di vista neve. per non sbagliare però vorrei sostituire gli penumatici prima della partenza (ho dei nobby nick, molto scorrevoli ma poco grippanti).
    noi poi (in effetti un po' mi vergogno perchè è molto da fighetti) abbiamo a disposizione uno shuttle che porta i bagagli di rifugio in rifugio, quindi io ho pensato di portarmi TUTTO e scegliere la mattina cosa tenere nello zainetto a seconda del meteo ...
    in any case, noi partiamo il 9 mattina da courma, potremmo beccarci in giro se ci aspettate!
    P.S.: 3482205592 questo è il mio numero, fanne quel che vuoi!
    Ok, allora ci aggiorniamo domani, intanto metto in preallarme l'ostello...al massimo ci vediam direttamene alla Forst...ciao ciao
    Ciao Monster, per venerdì conto di esser su all'ostello entro le 19:30, sperando non ci siano sorprese (anche se ieri son rimasto a piedi con la macchina...vabbè)...a che ora arriverete voi, circa? ...ti lascio il mio numero se ci fosse bisogno: 328-2475891, prenotato a mio nome Andrea Salvi...magari avvertiamo la tipa dell'ostello per le chiavi se uno ritarda, ok? ciao, Andrea
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno