• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roy batty
Punteggio reazioni
-43

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • quando puoi vedi mio ultimo mp? mi confermi che domani è il Dday?!
    sperem :prega:
    Toc, toc... Roy!?
    Sai già per cosa ti sto cercando, quando puoi mi dai notizie.
    Grazieeee R.
    3D Bici da Enduro: ora arriva Hero e ci cazzia tutti per i pesi esagerati delle nostre bici... quante ne sa lui!
    Ahh che fortuna tu che l'hai conosciuto dal vivo... hai visto che i bikefree organizzano una furgonata l'8 febbraio? Forse c'è ancora un posto libero se interessa
    In merito al tuo ultimo intervento verso il solito noto nella discussione del superenduro...
    Ciao Cristiano che dici se il prossimo anno facciamo una gita CAI di mtb insieme?
    Che tipo di itinerario?

    A Cumiana sembrava di partecipare a una granfondo visti quanto erano tirati i tempi!

    Ciao
    Ciao cristiano, tutto bene? Come è andata a Cumiana?

    Avrei bisogno di un tuo aiuto. Il camping di Sanremo mi ha chiesto un itinerario mtb che colleghi Tortona a Sanremo. Avresti qualche suggerimento, info, cartine, tracce gps?
    Ciao Ale
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno