• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zero-7
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, sono interessato alla sella smp forma, se trattabile, posso offrirti € 40 . Grazie. Saluti.
    ...e considera che oltre che meno pendente c'e pure da pedalicchiare...
    ciao Marco!!!
    guarda che domani alle 16.30 partiamo da casa mia (via Oristano 19), per un mini notturna zona monte doglia, e punta giglio.
    se vuoi venire, visto che io no sono pratico del forum (infatti avrei voluto invitare anche gli altri) scrivimi su [email protected] o chiamami al 3280281867
    nel caso spargi la notizia.
    visto che tu sarai a Fertilia possiamo trovarci all'inizio della ciclabile alle 16.45
    scrivimi sulla mia email anche il tuo cellulare.
    ciao e a presto,
    G
    Ho sbagliato utente da ringraziare per la rep ricevuta. La foto e' comunque bella
    :celopiùg: Vogliamo pogare? E poghiamo :celopiùg:

    Ma mi devi dire chi sei
    non ti preoccupare che non avevo dubbi sulla grande cazzata della pompa da crc.tu che spendi 70 euro per un altra persona.non ne avresti speso neanche 10......
    ti conosco benissimo ormai.infatti mi sono fatto una risata con lucia appena ho letto il tuo messaggio..... ciao francesco ......
    ti ho detto che quella cazzo di pompa la ho io nella mia officina......il giorno tu,ti hai lasciato la macchina aperta, o almeno lo sportello del passeggero, e visto che tu non arrivavi più, l'ho presa e poi ho continuato il giro......ti ho detto che ti avrei spiegato, ma non ti sei fatto vedere, eppure non c'era neanche tore....mi hai detto che tornavi in bici è ancora non sei tornato......dove cazzo è il francesco che ho sempre conosciuto? cerca di muovere il culo e uscire in bici.......
    cazzo perchè non sei venuto????? non sai cosa ti sei perso........tra due domeniche replichiamo monte minerva fai in modo di esserci.......liberati anche il 3 novembre per domusnovas, io vado dal giorno prima a dormire in agriturismo,con 55 euro mangiamo la noote, dormiamo, colazione e dinuovo pranzo......vedi se perderti questa festa.....
    francesco ti ho chiamato ieri al cell ma non mi rispondeva nessuno. domenica mattina siamo a monte minerva con marco.
    Ci Credo!!! dai alla prossima... ci mangeremo e berremo una cosa alla vostra salute
    ahahahahahahahah geniale bingo wings ma preferisco evitare per il momento di essere assalito da un'ammasso di ciccia Oxfordiana....hihihihihi
    Per quanto riguarda le geometrie nn ne capisco un fico secco ma il concetto l'hai capito: bici pedalabile che mi consenta però anche le uscite FR,nn saprei resistere senza :-) Insomma un buon compromesso :-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...