• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mugnax
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • allora pure nicola verrebbe, previo "preventivo".
    tra le altre cose, il WE prima lui va a finale ligure, ho paura che lo seguirò anche li.... anche se è tutto da vedere ancora...
    guarda ci sto facendo ancor di piu la bocca... sento pure nicola, il mio compare (fra l'altre cose lo conosco dalle elementari) che vene anche alle cannicciaie... oppure con me si arriverebbe a tot persone per riempire un furgone?
    si ho letto sul libro crack, non ho niente in programma per quelle date, avendo poi una trasferta per il 26/27 giugno mi farebbe anche comodo come allenamento.
    se mi dite quanto si puo spendere per pernotto, "skypass" e quant'altro, magari mi aggrego anche... pero non vengo col giant... credo che sia piu consona una bici da freeride 160/160, oppure boh, guarderò a tempo debito....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...