• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ninjaf
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao ninjaf volevo chiederti se abiti a San bonifacio, perchè se vuoi fare un bel giro basta che mi dici e ci organizziamo. Ciao=)
    ciao, scusa ho visto il messaggio solo ora..
    per quello che conosco io, i sentieri più tecnici si trovano sul Garda, più precisamente sul Monte Baldo. Un altra parte che potrebbe essere interessante è quella del Monte Carega. La Lessinia, che sarebbe più a portata di mano è mediamente più "tranquilla", a parte qualche variante che però mi è stata solo detta e che non conosco.
    a San Bonifacio sei comunque sul confine col Vicentino, magari potresti informarti anche su quella zona.
    Ciao per caso oggi eri nel gruppo dei ragazzi che ho incontrato a monte cavo? Dalla foto non ti riconosco bene, io sono il ragazzo di Albano con la Rockrider che vi ha lascito dopo il 5 alto!
    Ciao ,un biker di genzano(come me)...domani mattina che giro avresti in mente di fare?io avevo in programma di uscire però posso sul tardi(dato che lavoro),non so a che ora solitamente te esci..
    Ciao! Piacere di conoscerti, ti do tutte le informazioni del caso, la nostra zona quella di monteforte soave è stupenda da fare in mtb, c'è un pò di tutto dai single track alle discese tecniche, io giro tutta la provincia di verona magari qualche volta usciamo così ti faccio vedere un pò di posti! Quando vuoi mi scrivi oppure vedi n cell nel profilo! Ciao
    Ciao!
    Dalle parti di San Bonifacio ci sono ottimi posti per fare Cross Country, come per esempio le colline di Soave, però di single track non c'è ne sono (probabilmente perchè sono interamente coltivate a vigneti e di zone boschive ce ne sono assai poche).
    Io vado a girare li quando parto in bici da casa ma quando posso mi sposto in macchina.
    Sul Monte Baldo (Lago di Garda) ci sono ottimi percosi che spaziano dal XC al FR.
    Un'ottima zona per giri AM è l'altopiano di Asiago (a Nord di Vicenza) ma anche la lessinia (a Nord di Verona) non è male.
    Un giro che ti consiglio di provare (a 40 minuti di auto da San Bonifacio) è questo:
    http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1026

    Se cerchi giri più spinti, Enduro/FR per capirci ti consiglio questo forum:
    http://www.cinghialieuganei.it/
    I colli Euganei (sud di Padova) pullulano di single track.
    Io vado a girarci ogni tanto (mi ci vuole 1 ora di macchina).

    Spero di esserti stato utileo-o
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...