• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fierosa
Punteggio reazioni
15

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • We Giò,domenica vengono a trovarti un paio di amici,mi raccmando trattali.....bene....capisc a me!
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    ciao giovanni, domani mattina siamo in cinque veniamo a san giovanni rotondo.....voi uscite e dove vi incontrate?......speriamo che non piova.
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA
    giovààààà hai voluto la bicicletta...e mo ti sei rotto...torna presto che se no michele il foggiano si perde nel bosco
    ciao giò mi è arrivato un tuo messaggio vuoto...o forse non lo visualizzo io!cmq che dici se alla classica forcella da 100 io ci monto una da 120 o 130?magari regolabile da 90/130?potrei avere problemi strutturali e/o alla geometria cusando quindi maggiori sforzi al telaio o ci sarei cmq dentro maggiornado l'escursione di 2 o 3 cm?
    giovanni sono nazario....x la bici sono quasi arrivato ad una conclusione...cmq non è questa la domanda che voglio farti....
    siccome come ben sai sono un pivello..(almeno x il momento)...ho bisogno di risposte da una persona preparata(tu)...ho notato questo link
    http://www.fuoriporta.info/articolo1703-3/eventi-e-cultura/prima-edizione-della--gran-fondo-mtb-dello-sperone.html
    è una gara/passeggiata anche x amatori...dacci un'occhiata...se vuoi!ci sono solo alcune domande che devo farti...
    1°:dato che è necessario avere una tessera ed un codice società...come si fa per
    averli?c'è un club/società nella pr di foggia che ha questi requisiti?
    2°:il tuo club è aperto o è in pratica a circuito chiuso?
    3°:sto imparando termini da bikes;cosa significa singletrack?
    4° ed ultima x il momento:posso contare su di te o ti sto rompendo?
    ciao fierosa...mi presento sono nazario da apricena,mi hanno consigliato di rivolgermi a te...premetto che sono un dilettante alle prime pedalate,però vorrei qualcosa di più di una semplice passeggiata......a questo punto vorrei chiederti se quando torno in italia di unirmi a voi,ovviamente se ne sarò capace e che cosa mi consigli tra una full e una front rispetto ad i percorsi che voi fate in genere.....il mio budget è di circa 1500 euro più o meno....cosa mi consigli?grazie...naz
    ciao giovanni sn nazario
    spero di nn disturbarti, ma volevo kiederti una domanda da esperto!!
    percaso sai se cambia qlk se metto il mio movimento centrale della frw
    sotto una kona coiler dee - lux?
    le misure sn quasi tutte uguali o mi sbaglio?

    ciao e grazie
    ciao Giovanni
    sono Nazario, volevo chiederti un consiglio!!!
    cambiare il mio ammo con un altro, ma nn so cosa puo andare bene.
    puoi aiutarmi???
    il mio è un manitou swinger con interasse 190escursione nn ricordo!!

    ciao e ancora grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...