• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Acido..lattico
Punteggio reazioni
5

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Biondo qundo hai 2 secondi da dedicarmi..... potresti dirmi se la capra ha fatto i capretti??:spetteguless:
    Grazie mille e scusi per il disturbo:loll:
    mhmm Domenica prox danno Acqua... però Bho... Allora Buona Domanica mi sa che faccio un 8bello stando alto...
    we zingarello... Oggi giretto sui Corni-SEV con discesa traversata alta e discesa sullo spaccasassi... miZZega ma tu sullo spaccasassi riesci a stare in sella??? bhè io ho dovuto scendere un pò di volte... e pensare che cè chi lo fa in notturna... :-) a Presto!
    Ciao Zingarello... Ma quando uscite in Notturna che giro vi Sparate? hai qualche traccia tipo...
    Io Sono senza luci, ma magari tengo buona la traccia x qualche Prossima uscita... Grazie 1000 e a Presto!
    bella pierino, domattina lavori? io m'impasticco e vado con tamba e cicciosuipedali al cornizzolo ciauz a presto
    Mi sa che ieri hai respirato un bel po di cloro:smile:........................leggi la mail va.

    Io, venerdì:prega:sabato:i-want-t::i-want-t:Domenica:prega:.ti piace come programmino:omertà:
    fabiosko
    22.08.2010 23:18

    giro stupendoooo!!!! fatto oggi sono rimasto incantato dalle strade liguri: gran ciotoli e gran fatica ma il bosco per arrivare a sassello è stata la discesa più bella della mia vita. un infito toboga tra pareti di terra liscia anche di tre metri... wow che spettacolo

    Sempre molto soggettivo il giudizio..........
    Dai ci aggiorniamo.........cmq ho l'asso nella manica
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...