• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riss
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Di solito andiamo il sabato per l'ora di pranzo!! Sabato scorso siamo andati a Melosa e siamo scesi dalla diga di tenarda... fino a Buggio.
    Ciao Fabio!! Piacere... Io sono Daniele. Se sei di Soldano sarai amico di Guido Viale, che ha la spicy 916 in carbon?? Cmq si volentieri... Io domani sera alle 17:30 farei un giro veloce a ciaixe dove c'è una bellissima mulattiera, bella veloce, che scende a Camporosso!! é un giro che si fà in poco tempo visto che ora fa buio presto! Se vuoi venire mi fà piacere!! Ciao!
    Ciao, mi sono iscritto or ora per avere più informazioni su manubrio e attacco manubrio, e ho visto la tua bici, il telaio sembra molto simile al mio, pensavo di essere tra i pochi ad avercelo.. possibile che sia un univega ram 900? nel caso volevo chiederti come ti ci trovi, o quali sono le tue intenzioni con questa bici, dato che io sto provando a convertirla per farci enduro e sto cercando di capire fino a che punto si può migliorare.
    Grazie e buon divertimento
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...