• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Efy75
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie mooooolto gentile un'informazione la vorrei (se possibile) forse ci siamo già sentiti in qualche occasione io cercavo la traccia di Masua che abbiamo fatto e se non sbalio ceri pure tu' ma non sono riuscito a trovare quella che interessa a mè ed è quella che si fà andando a cala domestica/canal grande,e poi a piedi "traking" su per il monte per poi scendere giu'in quel single track da paura che porta alla pineta dove avevamo parchegiato le auto.
    Ciao Efy. Allora, per scelta non indico mai la durata espressa in ore. La durata di un'escursione ha troppe variabili, esterne (ambiente) ed "interne" (biker) e meccaniche (guasti). La durata poi aumenta con l'aumentare dei bikers, non dimenticarlo !
    Dipende dalla gamba e dall'allenamento, se vai forte in salita o se vai forte in discesa.
    Diciamo che il giro segnalato in esplorasardegna.com relativo a Gutturu Cannedu se affrontato senza assilli e quindi gustandosi le pause, i panorami ecc, senza guasti meccanici, senz'altro ci vogliono un 5 orette. Questi sono i miei tempi, però !
    Quello di Villacidro qualcosa in più perchè il tratto che scende da Genna Ferraceus - Villascema è stato corrotto molto dopo l'ultima alluvione e bisogna stare molto attenti mettendo in conto qualche tratto a piedi.
    Fammi sapere se ti occorrono altre informazioni, ok ?
    Buon divertimento !
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...