• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


130300
Punteggio reazioni
12

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao,domenica probabilmente faremo il tuo itinerario( http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13213 ) mi sai dire se è fattibile anche se ha piovuto da poco?hanno messo nuvole sabato e schiarite domenica..
    un'altra cosa..io e un amico andremo su in bici mentre le donne se la fanno a piedi,è fattibile anche per loro?
    grazie
    Auto oppure bus, non c'è nessun impianto che sale allo Stelvio. Buon giro!
    Ciao
    Solo a titolo informativo ho analizzato altre tracce presenti nel forum e ho trovato discordanze anche di 300 mt nei vari dislivelli ho usato sporttracks, okmap,trackcan o na roba simile,tcx converter, e il sito da te suggerito.
    Tutti danno letture diverse il che non è grave, ma ci sono discordanze troppo elevate capirei 50 mt ma non 400 mt.
    Praticamente è un dato di per se inaffidabile che dipende probabilmente molto dalla perizia di chi ricava la traccia e va sempre verificata.
    Ciao
    Ciao, non ci conosciamo. Io sono di pegognaga e faccio un giro ogni weekend insieme ad un amico. Qualche volta se ti va ci si può unire!
    ciao ho accettato la tua amicizia , però non so chi sei e di dove sei...... cmq ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...