• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


camisasca
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Camisasca, sono entrato ora da non so quanto tempo ed ho letto il tuo mex.
    Io sto molto meglio ho passato un brutto periodo purtroppo.......
    Meno male è tutto passato , tu come stai ? spero bene..... Ma cazzolina lo sai che non ci siamo mai beccati di persona, è incredibile internet ti fai degli amici senza neanche vederli
    ahahahahah rob de mat . Esci ancora in bici ? Io dopo la polmonite di quest'inverno ci vado veramente molto cauto anche perchè sarebbe la seconda ed il dock mi ha tirato le orecchie !!!! Grazie per il mex, ci sentiamo presto buona serata.
    ciao volevo solo dirti che ho sostituito i dischi originali con dei a2z e devo dire che mordono molto meglio e ho guadagnato un pò di peso , direi che il mio giudizio è positivo
    ciao i freni x me sono abbastanza buoni ,sono modulabili ma non troppo potenti 160/160 però tieni conto che è la mia prima bici con i dischi quindi ..... h
    +
    Ola pedalatore dell'altra sponda, vedo con piacere che compi gli anni anche tu!! TANTI AUGURI
    ah cmq se ti interessa un mozzo anteriore. . .ci sarebbe uno specialized STOUT a 20 euro
    OK per le 18 e 30, al max fammi uno squillo o un mex un 15 minuti prima cosi' siamo sicuri che non mi scordo =), per la chiave tranquillo
    pro io domani ( giovedi ) sono a casa tutto il giorno, anche la mattina, se vuoi passare mandami un mex e ci becchiamo. . .se riesci perfavore porta anche lo strumento per svitare la ghiera delle cassette, perchè cosi' svitiamo il tappo di una forcella marzocchi che devo revisionare e purtroppo il mio strumento gia quel pirulone che esce fuori e non posso utilizzarlo
    PRO rider, ti aspetto per le componenti e per farci altre 2 risate dopo il battibecco della gomma. . .daidai che ora non ho piu gli esamiiiiiiii
    eilà ciao, non so ancora che faccio domenica, dipende che vuole fare la mia donna. cmq. ti faccio sapere ciao.
    Grazie per l'invito contaci, la prox. volta che esco ti telefono o ti mando un mp così almeno conosco un po di gente, io vado in mb da tipo 2 mesi più o meno, quindi non conosco percorsi belli da fare.
    voglio andare sul BERNINA, l'ho fatto quest'estate ahimè a piedi, perchè la mia amica non roiusciva a farlo, ma è stato stupendo e da fare abslutamente :-) in MTB :-)
    Ola comis, cavolo anche tu compi gli anni???? TANTI AUGURI VECIO:il-saggi:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...