• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bama boy
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Z
    ciao, arrivato il pacco?Tutto ok?
    ciao
    sei interessato solo ai manettini o anche a deragliatori, indicatori e guarnitura xt? cosi' si fa pacchetto unico e ti do la precedenza
    ti ho mandato un messsaggio appena inserita la forca sul forum e quindi volevo dirti che la compro
    ciao le ruote sono disponibili fammi sapere......chiamami x eventuali delucidazioni ...
    in 2 gg sono da te
    contatto 329 1778427
    ciao Max
    sono interessato però essendo un pò alle prime armi volevo chiederti una cosa , ho aquistato da poco una cannondale gemini 2000 usata ma non riesco a capire se posso montare la tua forca. se puoi aiutarmi su questo la prendo subito
    Scusa ma non ho avuto nessuna risposta se non ti interessa fammi sapere entro domani sera..... ci sono altri interessati visto il basso costo ciao
    non ho più avuto tue notizie, il pacchetto è pronto, se non fossi più interessato ti prego di farmelo sapere. grazie
    ciao
    dai 80 spedito e te lo mando. . .io lo ho pagato quasi il doppio. . .se si ti mando i recapiti per la ricarica postpay
    ti ho lasciato il mio cell casomai non ti connetti
    ciao; i cerchi che vendi sono ancora disponibili?
    casomai mi lasci ilnum di cell così ne parliamo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...