• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giantrieste
Punteggio reazioni
4

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Giantrieste, sono Davide e scrivo da Trieste sto cercando persone che come me hanno il 810 edge della Garmin che mi possano aiutare...tu conosci wualcune che ha questo strumento? Se no posso scriverlo sul forum e chiedere qualcuno che ha questo atrumento?grazie
    Davide
    mi spiega cortesemente perchè il mio post è stato considerato inutile?
    F
    Grazie per il commento positivo sul post nella discussione sul Javornik ! Me ne sono accorto solo ora ... Scusa !
    ciao giann, non ne combino una giusta.Ieri giornata stupenda ma non per me ti spiego: solita uscita domenicale, d'un tratto meravigliato dallo spettacolo che mi riservava l'etna "eruzione vista in direttissima"ho perso il controllo della mia ktm ultra 2011 Alu,in una discesa piena di massi,anzi roccioni,fortunatamente sono riuscito a sganciare i pedali ma la povera K è finita contro delle rocce più giù picchiando il pedale "shimano 540"contro la roccia,ora non dormendoci sopra "varie masturbazioni mentali" il cervelletto mi è andato sul telaio e ti chiedo:ma con la botta si può aver danneggiato il telaio tipo snervato nella zona del movimento centrale visto che la botta la presa il pedale trasferendo la forza durto nella suddetta zona?si possono essere create micro crepe interne,o tutto è rimasto come prima?
    ps.esternamente ho controllato minuziosamente,sembra tutto ok.
    già non dormo più,addirittura nelle mie masturbations avevo pensato di venderla.
    Grazie
    ciao, sono un grande amico di Renzo e credo che meriti tanta pubblicità perché oltre a essere un bravo ragazzo è bravo veramente. si è trasferito da poco e ha bisogno di una spinta. Vallo a trovare con la biga e non ti pentirai.
    Me ne sono accorto solo ora (perdonami, sono rientrato ieri dalle ferie). Grazie per la reputazione!
    Grazie per la reputazione lasciatami e per aver apprezzato i luoghi da me visitati o-o
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...