• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pitty
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ciao Pitty, mi chiamo Gilberto.
    Ho visto che hai effettuato un allenamento sulla Gf spaccapria.
    Per caso hai la traccia gps? Ho provato a fare un download dalla pagina del tuo allenamento ma quando la apro con mapsource mi da errore...
    Grazie!!!
    Ciao scandalo! Stasera giretto da bitumari??? Partenza alle 17.45 da Albignasego City e rientro per le 20/20.15???
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Grazie! Spero che la discussione si sviluppi,e non con uno sterile 26 vs.29 come in altri 2000 3D
    Ciao!
    Sono nuovo di Padova, Euganei e dintorni. Sono un novus ma ho gamba e tanta voglia di fare strada.. anzi, sentieri/percorsi (non troppo complicati per me!)!
    Ho una Cube Acid 29er presa 2 settimane fa e la voglio consumare, ma non conoscendo la zone e non avendo per ora compagni di pedalate sono molto limitato territorialmente.
    Se non sono troppo novus per te (ed eventualmente i tuoi compagni) mi posso aggregare qualche volta? Te/Ve ne sarei molto grato!
    Se ti va per cortesia rispondimi in privato così ci scambiamo i contatti! Oppure se mi sai reindirizzare a qualcun altro o a qualche altro sito... grazie!
    Ciao,
    Mattia
    Ciao Pitty
    scusa il disturbo, ma vedo che sei un felice pedalatore di Rumblefish!
    Io ho appena preso un telaio 2009, ma sto impazzendo per capire che serie sterzo ci posso ficcare (l'ho preso da harlock71 sul mercatino del forum, ma non riesco ad evere risposte).
    Probabilmente tu hai un telaio più recente, ma credo che a parte qualche ritocco al carro post e altre minuzie, i tuboni anteriori siano rimasti invariati (cosi' come il BB, mi pare che un pressfit Shimano possa andare benone)
    Riesci a darmi qualche dritta?
    Grazie, ciauz
    --Alex
    Mandami la tua mail che ti mando le foto della pupona. Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...