• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


renxxx1981
Punteggio reazioni
6

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao, volevo chiederti una info, dove hai trovato la cartuccia di ricambio XFusion? Io dovrei sostituire la mia per il manic da 170 mm x 34,9 mmm. Grazie mille
    renxxx1981
    renxxx1981
    Smontata da un reggisella con corpo danneggiato
    ciao renato, la 66 rcv e' ancora disponibile, se vuoi puoi contattarmi al mio numero: 3331627007. simone
    ciao scusa posso chiederti di dove sei dato che io ho lo stesso tuo problema ma all inverso,ho acquistato un dhx5 air xla mia cannondale moto con interasse 200 non tenendo conto che la mia è 200per 57oppure per 2.25 invece quello che mi è arrivato è200per51opp2.00 quindi quello che se non ho capito male servirebbe a te.la mia mail è [email protected]
    si può sapere dove sono finite le cose che ti ho pagato?? a chi le hai vendute?
    ciao. scusa se insisto. ma hai letto il mio ultimo MP?? se no leggilo ke avrei un bel pò di fretta! ciao!
    C'è qualcunooooo!!!!
    Mi interesserebbe la tua molla da 600, puoi farmi sapere se la vendi ancora tramite mp....grazie ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno