• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


evo86
Punteggio reazioni
45

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao ti rispondo in merito alle deemax, il prezzo è quello dell'inserzione compresa spedizione, le ruote non c'è bisogno di fare niente i cuscinetti sono appena stati cambiati perché non pensavo di venderete non hanno nessuna bozza, come pagamento PayPal o bonifico, spedisco appena ho accredito, fammi sapere ciao Osvaldo
    Ciao
    Allora io domani sarò sull'isola...
    Posso chiamarti già domani? tanto per sapere quando si può organizzare...
    A meno che non abbiate giorni e orari gia stabiliti....
    grazie
    Ciao Massy
    oi allora ho deciso domani ci sono sai a che ora apre la biglietteria a piombino?
    grande!!! io ora son all'elba torno su su domenica ma devo scappare a lavoro...se vuoi in settimana nuova, ci organizziamo magari anche per una pedalatina infrasettimanale?
    ciao, mi rinvii il link del tuo annuncio perchè ho contattato diverse persone e non mi ricordo quale sia la tua mtb...sorry :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...