• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CapitanMalva
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao!! ho visto che in un post hai scritto che hai messo l'olio motore nei foderi. Olio 10w 40 o 5W 40? voglio fare una prova. Io ho la fox 40 2012 rc2 fit. cambiare l'olio della cartuccia è difficile? Grazie infinite!!!
    Gian! Volevo avvisarti che venerdì laverò la macchina.....ah ah ah ah ah

    no dai, volevo chiederti un consiglio: qualcuno mi suggerisce per rendere meno gnucca la mia Talas 36 di mandarla a Protone che con "soli" 170 euro mi fa revisione e sostituzione della cartuccia Talas con una molla. IN questo modo dovrebbero trasformarla in una forca plush da enduro che mantiente la bloccabilità. Cosa ne dici? Se trovassi invece una permuta con Marzocchi 55 ti?
    C'è una forka con il VPP? aaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ciao!
    Ciao Gian! Guarite le balle? Che bello che mi pensi! Sabato ci vediamo a Spiazzi quasi sicuramente! Devo sporcare la bici che e' da livigno che non la uso. E la mia meglietta???
    un altro che invece di lavorare guarda il forum ecco xche l italia va male
    x sabato e domenica tutto saltato vado a modena da miopapa chè è in ospedale e ha avuto un peggioramento, ci sentiamo per il prox week end
    allora come va?( cosi per un po fai contento la morosa) domani giro a pezzeda con la compagnia della val trompia ovviamente coi furgoni,peccato che non ci sei ciao
    domani sera faccio il report ciao
    Ciao! Sabato prossimo, tempo permettendo, sei agli Spiazzi?
    Buona giornata
    Ciao capitano! ma x uno che ha fatto 5 uscita agli spiazzi, solo avert con qualche difficoltà iniziale... selvino è fattibile o meglio aspettare?
    Sono tutte e due in provincia, se non va è un pazzo almeno le vede e si siede sopra la kona per me e grandissima ciao
    son due belle bici sarei indeciso anch'io però controlla bene le misure perchè la l della kona e paragonabile a una xl della scott, CONTROLLA BENE LE GEOMETRIE CIAO PIERO
    ciao Gian! tutto bene grazie, ho portato la moglie in val gardena ed alpe di siusi a sgranchire un po le gambe pedalando su quei sentieri. non ho fatto nulla di tecnico ed impegnativo, ma il divertimento e' stato comunque notevole. complimenti per la bici che hai preso, giuro te l'avrei consigliata pure io visto quello che ci fai. sicuramente non e' una bici da grande pedalatore, ma in discesa dev'essere un missile. si, a finale ligure ci sono molti percorsi veramente belli, anche solo discesa affidandosi ai ragazzi del bikepark che a quanto ne so, ti portano su con il furgone. ultimamente sono andato giusto a finale a fare il giro dei ponti romani. grande escursione, ma sicuramente da fare con una bici pedalabile. ultima cosa, ho cercato di chiederti l'amicizia su facebook, ma senza trovare l'icona apposita. se vuoi chiedimi l'amicizia, cosi vedrai il mio album "bici da montagna" con alcune foto delle mie bici e dei luoghi dove sono solito pedalare :O) ciaooo, ernesto
    Ciao!!!! Tutto bene?!? Ebbene si mi sono convertito alle due ruote pure io!!! Lo scorso anno ho venduto definitivamente la moto (ahimè dopo il botto mi son reso conto che per strada non riuscivo più a divertirmi e la pista costava troppo) e all'inizio di quest'anno mi son preso la mia bestiolina!
    Scopro ora che ti sei anche sposato!!! Complimenti!!! io ancora ne sto alla larga!!! :D
    Mi fa piacere che hai ancora la mitica K4! Sai che ci pensavo in questi giorni?! La moto che più mi ha dato soddisfazione e che più ho amato è stata proprio quella! :D
    Domani se riesco vado a vedere una nuova biciclettina... La endurino ora comincia a starmi stretta e mi servirebbe qualcosa di più "resistente" :D... Direi che una Glory dovrebbe andar bene! :D
    E nella speranza che il tempo regga... Discesina al Bikepark! :D
    Prima o poi verrò anche dalle tue parti! A Finale Ligure mi dicono che c'è qualcosa di molto molto carino!! :D
    A presto

    GFREE
    www.gianfrancomelocchi.com
    ma guarda un pò chi si vede ! anche tu sulle due ruote a trazione animale (le nostre gambe) ? parlando di moto, ma lo sai che il K4 ce l'ho ancora? l'ho collaudata giusto ieri e credo che la terrò per sempre, perche' l'ho usata pure per andarci al mio matrimonio, 9 mesi fa! :O)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...