• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


r.strazzari
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • domani 8:30 davanti coop castel guelfo. oppure contattami al 3336820706. fammi sapere ciao
    ciao giovane! oggi ho provato alla pieve le ps....allora pensi di esserci domenica?
    anche oggi e' saltata la pedalataaaa! FORTUNA CHE MI SON SCARICATO UN PO' GIOVEDI'
    domattina ore 8-15 ristorante i mulini nel fondovalle savena per il freeride!!!!!!!!!!
    8-45 sempre all'incrocio del fondovalle savena rifacciamo sempre quello pero' fino in fondo!
    grande, lo vedo solo adesso il logo!!!!! grande strazz
    grazie ma era per un amico che vuole prendere una vecchia coiler non stinky, perciò mi sono sbagliato. grazie per l'interessamento.
    OHHH,allora diventiamo amici???? dai ti offro una birra!!!
    Ciao, ti ho chiesto l'amicizia come su facebook......
    mi fa ridere solo pensare alla tua faccia.....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno