• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sims
Punteggio reazioni
-5

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Carlo beato te!Io sto ancora con il busto e mi sottopongo tutti i giorni a 4 ore di Magnetoterapia non ce la faccio più!Questa storiaccia a messo a dura prova la mia pazienza!La prossima settimana spero di avere buone notizie!A presto!
    Ciao Simone come butta? Io ieri sono uscito per la prima volta con la bdc ... un discreto mal di culo ma le gambe giravano!
    Ciao Carlo ci sentiamo per prossime uscite...cmq Domenica abbiamo dato una bella lustrata alle creste!E si mi piace lo snowboard!Soprattutto in neve frescam anche se quest'anno sono andato solo una volta a Campo Felice!Quella del vero freeride è una cosa che mi affascina profondamente, solo che bisogna essere attrezzati di kit di autosoccorso e tanta esperienza!!!
    Ciao Simone non sapevo che eri appassionato anche di snowboard!
    Sabato scorso mi sono fatto il Monte Ocre con la Splitboard Voile.
    Ho verificato i turni per il prossimo sabato 10 ...sono al centro di 3 notti ... nun ja posso fa' ...
    Ciao Simone, a quel prezzo e per quel utilizzo non ci sono
    storie, la Dune è due palmi sopra a tutti! Non avere dubbi,
    fregatene del colore e fatti la Mondraker.
    Si, volo ancora con AZ/CAI.
    Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...