• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


burdenbike
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao!
    se per "alta visibilità" intendi quelli catarifrangenti rossi e/o bianchi, li puoi trovare nei negozi di materiale antiinfortunistico.
    se non questi, quali?
    Ciao, ho visto la foto del portabici interno.
    Lo hai fatto tu? Penso di si, ma dove hai trovato il pezzo per bloccare le forcelle?
    Enzo
    :spetteguless:Ciao scusa se ti disturbo ma volevo chiederti un parere, sarei intenzionato a comprare una montraker foxy R del 2011 da un rivenditore di brescia mi prenderebbe dentro la mia cube per il (dice lui ) 1350
    1 mi sembra che tu abbia questa bici Mi puoi dire come va ,il mio problema può essere la salita visto che avevo una from e ho paura del peso.E in discesa come è, se ai consigli o chiarimenti e puoi lasciami il tuo numero che ti contatto intanto grazie (ai visto le tue foto di monte generoso) ciao:i-want-t:
    grazie per la rep! se non mi fossi dovuto trasferire penso che ora sarei la a dare una mano più concreta...è la mia gente!
    alla prossima ho alcune foto da mandarti del giro di ieri mi scuso ma non sono pratico le daro a laghè e le mettera sul forum ciao
    ho tardato qualche minuto in salita e pre infilare la bici in macchina... :-(
    ho sentito il mio amico "meniscato"...domenica prossima esce per la prima volta e fra 15 giorni dovrebbe essere di nuovo pedalante a tutta velocità!!!
    dov'eri sparito!? grazie e ci vediamo per una prossima avventura!
    Oh cazzus, sai che non l' avevo visto sto MSG ??? Ma è diverso da un MSG privato ? non ho capito come funzia...
    Ola grande capo, scusa se ti rispondo solo adesso ma non avevo più la adsl. No non ho nessuna assicurazione ed è sbagliato:il-saggi:
    Ciao Marco, non scendo a Busto allo Zero questa sera, il deragliatore di sinki portalo domani se sei dei nostri al motta che in caso, se non viene, glielo dò poi io
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...