• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FOLGORE NERA
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • http://mercatino.mtb-forum.it/p-68053-OFFERTONA--FORMULA-SET-FRENI-ANT-POST-THE-ONE--242,90€
    questi sono molto buoni e il prezzo mi sembra interessante, i dischi ti consiglierei 203/180 oppure 180/180
    Grazie Folgore per gli auguri!! Spero di rivedervi presto, ogni tanto vi seguo sul punt e vedo che non mollate mai! Bravi! Ciao
    scusa Alessandro spero di ritrovarti per fare qualche giro (a parte che o rotto il telaio)cia a presto
    grazie folgore tanti auguri anche a te , pero mi chiamo alessandro mica claudio...:smile::smile:
    Ciao folgore, io sono ibernata insieme alla mia bici, ferme senza respirare!! Spero di tornare in mtb appena arrivano i crocus, e poi vi raggiungo per girare un po' con voi! Ci si vede
    Ciao Folgore, infatti non tocco bici da più di un mese, il cantiere di casa sta finendo e stiamo impachettando le nostre cose, trasloco fra 2 settimane! Ma ritornerò con nuova motivazione a pedalare...anche con voi. Vi penso ogni tanto! A presto e un saluto a tutti
    Lillo
    scrivi sui topic dei viaggi ...qualcuno ci sarà ! ricordati il fiume ...è fantastico , meglio del mare !!!!!!!!
    Pinarello ( Pinarellu ) è un ottimo posto per le vacanze perchè ha una spiaggia meravigliosa , se poi ti viene a noia il mare risali la valle per Taglio Rosso , oltrepassi l'omonimo paesino , prendi una sterrata comoda , oltrepassi un Parco avventura e potrai scegliere una delle centinaia di piscine naturali nel fiume , le pù belle sono nei pressi di un grande ponte ad arco . La bici è consigliatissima perchè sempre nella valle di cui sopra ci sono molti percorsi , alcuni arrivano fino alla foresta dell Ospedale . Ti consiglio la cartina IGN azzurra della zona in questione , la trovi in ogni edicola . Per le escursioni organizzate c'è un piccolo negozio a Zonza che si occupa anche di gravity , il paese merita una visita come tutta la regione dell' Alta Rocca , un paradiso per le bici !!! Mi raccomando la cartina , perdersi non è difficile ...
    ciao nessun disturbo . Sarai a Pinarolo ( mai sentito ) o a Pinarello ? fammi sapere , ciao
    Ciao, io in Corsica sono stato a St.Florent e ho girato in mtb da quelle parti. Se vai a Porto Vecchio sei da tutta un altra parte e non ti conviene spostarti così tanto. Prova a sentire Agriates che è senz'altro più esperto di mtb in Corsica.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...