• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


balvenie
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Balve,ho visto Alpiko nei giorni scorsi e mi ha detto del tuo infortunio (aggiungendo un suo personale commento...).Be' come hai detto tu e' stata una stupida caduta ma purtroppo di solito succede cosi,proprio nelle banalita'.Spero di aver il piacere di stare in tua compagnia in un tour del 2013,Alpiko mi ha proposto il tirolo Austriaco....staremo a vedere,intanto auguroni da un pisanaccio!!!A presto!!!
    Ciao balvenie!! allora il 7 luglio attacco all'Assietta? si si fà per dire.. se vai ci sentiamo, un salutone dalla tua bradipo amica paola
    Massimo, ti ho scritto un poema ho tolto una faccina deve essersi cancellato tutto pazienza, alla prossima mail grazie per informazioni, in breve ti mando un bacione e buone discese,,,mi permetto perchè sono pià vecchia di un bel pò e poi hai un sorriso che vale oro! un saluto anche alla tua fam.a
    da paola facente parte dei frustagume
    ciao balvenie, ho seguito "l'invito per la gita al salvin, ottimo sabato 9/6 speriamo di essere in molti cosi nel marasma non ci si accorge di chi va piano, vedi me, un pò sfigato ma volenteroso, speriamo....
    mi tengo in contatto sul blog per gli aggiornamenti. un saluto a tutti e come si dice, a presto. bicimiapassione
    Ciao,allora visto che non sono di zona per il raduno si possono avere delle dritte? a chi rivolgersi si possono aggiungere altri biker bisogna iscriversi pagare? un grazie ed un saluto dal bradipo..mah c'è la faròòò?? sarebbe bellissimo.
    mi sa che è troppo lungo, prova a dividerlo fra due post
    Ciao sono interessato alla nerve xc 8.0 del 2009 sai quanto pesa?
    Scusa il disturbo grazie 1000
    Grazie per il commento sulle mie foto. Dai allora si organizza anche solo per 4/5 ore. Nel caso non ci sentissimo contattami anche tramite mail
    [email protected]
    a presto
    Ciao ho letto il tuo messaggio ma la risposta non so se ti è arrivata . comunque con la bella stagione si può organizzare qualche giro , anche nelle valli di Lanzo che come ciclista non conosco .Ho visto le tue foto , molto belle , da professionista .
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...