• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morina
Punteggio reazioni
22

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Cristina, belle foto sopra Reggello e bei giri come al solito. Mi piacerebbe partecipare qualche volta, non conosco per niente quelle zone. Saluti.

    Gian Domenico
    Ciao Cristina, ho appena finito di ammirare lo splendido book fotografico della tua escursione sul Catria; essendo un giro che ho in programma ti volevo chiedere delle info riguardo il sentiero 53 in quanto io, pur amando le discese, non mi piacciono i tratti eccessivamente tecnici o troppo esposti..grazie ciao e buon week.end Massimiliano www.mesciomtb.it
    Ciao Marco, sapevo che comunque tu lo affronti quel giro è tosto, la prossima volta se fai quei giri che ti ho consigliato vedrai che i Sibillini Nord sono più belli, anche più tecnici, ma splendidi, comunque da una parte bisogna cominciare e i laghi di Pilato vanno visti!!! la Spoleto-Norcia carina, ma i Sibillini sono un'altra cosa. Io sono nelle Alpi, ma ad ottobre i Sibillini si rifanno, te lo dirò così se vuoi approfittare, con tutta la banda....ci si diverte

    ciao
    Ciao Cristina

    Siamo stati sui Sibilini ,ma non abbiamo fatto i giri che ci avevi consigliato.
    Il motivo è che gli altri componenti del gruppo hanno insistito per fare il Laghi di Pilato
    nonostante gli avessi detto che era molto impegnativo.
    Pensavo di poter fare un giro dei tuoi il giorno successivo ,ma erano ancora talmente stanchi che abbiamo ripiegato su un tratto della vecchia ferrovia Spoleto Norcia.
    Il giro dei Laghi è comunque bello (ma duro e con alcuni tratti a piedi).
    Spero solo di poterci ritornare visto che la zona è molto bella.

    Grazie ancora delle tracce e dei consigli.

    Ciao
    Marco
    Ciao mi chiamo Alessandro, ti chiedo l'amicizia così se ad agosto come detto veniamo su in Toscana ti contato per avere qualche info su dove andare. Grazie ciao
    TANTI AUGURI BUON NATALE A TE E FAMIGLIA:il-saggi:
    Ciao Cristina, tutto bene, grazie. In effetti siamo un pò lontanini, ma il problema è che lunedì ricomincio il lavoro. Se avessi avuto qualche altro giorno di ferie, una scappatina l'averi fatta volentieri. Peccato.
    Grazie per l'invito.
    A presto.
    frank.
    Ciao, mi chiamo Andrea...domenica scorsa al prato delle Macinaie ho conosciuto "il Cecca" che era con altri a fare un giretto sull'Amiata...
    Sarò alla Pescina dal oggi pomeriggio fino al 21 agosto e mi farebbe piacere fare un giretto con voi...
    Sono però alle prime armi, ho la bici dall'anno scorso ma mi "alleno" 1 o al max 2 volte la settimana. Posso (forse!!!) reggere un giretto da Santa Fiora fino alla Vetta se il passo è moooolto tranquillo...
    Se fate un giretto tra sabato o domenica (ma per me va bene sempre) mi fate sapere?
    Ciao
    Ciao mi ha dato il tuo riferimento Sembola. Da Follonica vorremmo venire una domenica a fare un giro all'Amiata. Mi ha detto Nicola che forse mi puoi mandare qualche bella traccia. [email protected] grazie
    Ciao Cristina. per i primi di agosto a Santa Fiora organizzate un giro come l'anno scorso? Ciao comunque dopo il 5 sono su. A presto.
    ciao morina sono Massimiliano, un biker di montepulciano; dopo aver piu' volte pedalato nelle faggete percorrendo quasi sempre i classici sentieri da abbadia ss-(cipriana-fonte delle monache-macinaie-camicione-capo vetra-primo rifugio -la sposina) dopo le ferie volevo portare i miei amici a fare un giro da s. fiora-salire fino a fonte delle monache e ritorno., ne ho tracciato uno con il compegps avvalendomi delle osm...mi e' venuta una traccia di 20 km circa quasi tutta off road. Volevo chiederti se i sentieri mappati sulle osm sono tutti ciclabili o se addirittura hai qualche traccia bella da potermi inviare..grazie ciao Massimiliano - www.mesciomtb.it
    Ciao Cristina,allora ci si vede alla Rampiciucca? io arriverò più tardi perche lavoro,se venite mi fà molto piacere.
    Ciao Cristina, come ti avevo precedentemente scritto da Sabato 28 a martedi 1 sono a Santa Fiora se organizzate qualche giro fammi sapere, Ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...