• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IL DUCA
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao a tucch..apo quand'è che opassate al tesin a farvi un giretto??
    ce l'ho denghiu'. Fino a metà marzo sono blindato, dovro' pure viaggiare per lavoro: du palle. Solo qualche km alla domenica mattina per un'oretta, se va bene!
    Venite a trovarmi che facciamo un bel giro aL parco del ticino!! ciauZ
    Ciaoo.che piacere rileggerti.....preso dai sensi di colpa e da 5kili in più pensavo di essere il solo ad essersi fermato (anche io da novembre)......ricomincio ad uscire questo week end con un paio di uscite di fondo sul Po vicino a Piacenza giusto per ricominciare e fare un po di allenamento lipolidico....il medico mi ha cazziato e dice che devo perdere 10 kili ahimè......
    Comunque sempre disponibile per quando vogliamo organizzare....ho fatto delle uscite a Castell'Arqzuato e ci sono dei percorsi davvero belli ed alla portata.....
    Non so se hai ancor il mio cell...io ho il tuo.......
    ciao carissimo...ho postato una foto della nostra uscita sulle foto della settimana....discesa nel bosco....un voto sincero e spassionato....ciaooooo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...