• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


borderlain
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Border!!!
    Come butta?
    Quando mi porti a vedere il giro della superenduro di Santa....:spetteguless::spetteguless::celopiùg:
    Grazie!!! Ma dove sei finito??? Scommetto che la bimba ti fa faticare di più che la bici... ;-)
    Ciao Aaron, come ti va? Sto cambiando forcella, mi sembra tu avessi una Float 36, giusto? Qual è, R o RC2? Come ti trovi? Sono in ballo tra Float R, Float RC2 e Lyrik RC2DH Air.
    Grazie

    Roberto
    Buona Pasqua a te e a tutti i tuoi cari e grazie ancora per quel bel giro e auguri per il o la figlia me lo a detto incisivo ciao
    Ciao sono Malestro di Ravenna,ho visto che hai organizzato un sabato meccanizzato con non no carb,ci sarebbero ancora posti disponibili?
    Comunque grazie
    Sergio
    Carissimo solo per ringraziarti nuovamente per il bel giro al piu presto mettero le foto sul mmio albun , qui piove da venerdi la bici e rimasta nel box non sono riuscito a lavarla ho ancora la terra Ligure sulle manopole ancora grazie ( e piaciuto il dolce alla moglie ) ciao e se vieni da queste parti Chiama ciao
    T
    Ho risposto alle tue farneticazioni sverniciatorie nel topic S.M.del Taro...suca Robocoperlain!
    grazie per la valutazione del post, anche il tuo è degno di nota!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...