• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cima 46
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • no non lo so... io ho sempre fatto a "occhio"
    prova sul sito gt o nel manuale che ti han dato con la bici
    io mi trovo bene con il dakine drafte....ma praticamente uguale c'è il camelback adesso non ricordo bene se il de capo o il mule!!! se no se lo vuoi con il para schiena ci sono gli evoc molto belli
    Se la metti in questo campo giovedi' questo furgonaro ci porta a fare la regiada?
    te se mai noi ci andiamo al martedi al giovedi e alla domenica
    no ce ne sono di 2 tipi... ma i tuoi sono da 1'-1\8" (per l attacco al canotto forcella) e 31,8 per la larghezza del manubrio
    Chiedi un po' tra quelli ke c'hai in classe se qualcuno vuole l'alverstone. E se qualcuno vuole le mie schwalbe, che tra un po prendo le maxxis.
    bah...se sei sicuro che viene dall amo controlla il serraggio delle viti...se è più un fischio dovrebbe essere il ritorno troppo chiuso
    per la la foto che non ti si vede è che devi impostare l avatar (infatti se ci fai casa quando scrivo mi viene fuori la ranetta e quando sei sul mio profilo il cartello giallo) vai su pannello utente e sulla sinistra "modifica avatar"

    l olio alla forca la cambio almeno una volta all anno...poi i leveraggi della bici li controllo quando mi sembra che lavorino male ,tipo sulla trek non l ho ancora fatto...per il freno così a distanza non so cosa dirti tanto prova a centrare la pinza a vedere se migliora un po
    bah io son di parte xk' mio papà fin da piccolo mi ha sempre fatto usare gli spd...ultimamente uso anche i flat ma rimango dell idea che con gli spd si riesca ad avere più controllo anche in discesa a meno che non ci sia badilate di fagazza...ti dico solo che all inizio con gli spd è più difficile xk' devi imparare il movimento per sganciali ma poi ti diventa naturale e li levi in un attimo

    ps guarda anche i campioni di DH tanti usano gli spd
    no con il ritorno su più aumenti la frenatura quindi diventa più lenta

    no lo do un po alla base degli steli e basta
    come la lavi? se con idro pulitrice (cosa non proprio consigliata)è possibile che fai entrare un po di acqua nei raschia polvere e si è levato il lubrificante prova a tenerli sempre ben oliati e a lavarla con una spazzola e acqua dalla manichetta (e non usare wd40 o simili che fanno solo danni) poi sappimi dire!!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...