• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerciuc
Punteggio reazioni
31

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • si mi piaci in versione bastarda... guarire non se ne parla fino al 1 giugno quando rifarò la tac , ho comunque incominciato a caricare e dalla prox settimana inizio con i rulli in casa
    Purtroppo il piemontese lo parlo in famiglia ma per scriverlo sono negato
    Leggo sempre quello che scrivi con sommo piacere , sia per il tono, che per la sagacia che per la correttezza di quello che posti ................ saluti Ernesto ... stame ben !!(ben non bin che esce parte del mio sangue astigiano , sono al 90 % torinese e 10% astigiano)
    :prost: oramai ci potrebbero fare una collina per allenamenti di rumenta ai primi due campi base della montagna sacra :-(
    grazie ........... sto bene e pero di riprendere ad andare in bici presto
    Grazie della reputa, caro.
    Endemol non credo scucira' tanto. Potremmo pretendere una percentuale sugli spot trasmessi, pero' :-) durante le puntate. Te lovedi Gerry Scotti che fa le televendite dei copertoni da AM ?

    Gnap
    (o )Beta
    grazie per il + ! :) quello che ho dato a te te lo sei strameritato !
    Grazie Bikerchiuc per la rep, lo so che la frase conquistatore dell'inutile non è di messner, ho solo detto che lui si è autodefinito in quel modo, non gli ho attribuito la frase!
    L
    Grazie per la rep :celopiùg:

    ...andrei anch'io a viverci, ma mi accontento di andarci ogni tanto, spesso se possibile :-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...