• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


man65
Punteggio reazioni
6

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • se ci sei stasera dopo le 18.00.. se no domani in giornata.. ti chiamo prima..
    Ciao marco.. scusa se non ti ho risposto al sms al telefono l'altro giorno.. ero super impegnato nel trasloco... volevo chiederti se hai la chiave per smontare la cassetta.. devo smontarla dall'altro cerchio.. lunedì porto il telaio a Vanni e inizia a montare tutto.. fammi sapere così mi avvicino... grazie ciao..
    Ola man... solo stroker a disposizione, se li vuoi fammi sapere.
    Vacanzeggia bruttu.............quando torni ho una sorpresa le moto hanno aperto il sentiero,è un pò duretto ma si fa quasi tutto in bici...sorpresa n°2 gli operai hanno aperto un nuovo sentiero che scende sino a marrante,unito con il single classico che parte da s.Pietro viene fuori una discesa figata e pure li noi non dobbiamo fare neanche un pò di sforzi,le moto domani ci salgono in trasferimento vuoi che 100 moto per 2 passaggi non puliscano?
    A presto buona vacanza!
    Amico cosa ne pensi se un sabato lo sacrifichiamo alla causa per pulire il super trail?
    Io taglio zappo e tu rastrelli il rastrellabile...così finalmente ci portiamo su le macchine e ci godiamo il monte a pieno...
    E' solo una proposta eh niente obblighi.
    Non puoi stare lontano da noi..... puoi essere dove vuoi ma il tuo istinto ti riporta sempre tra noi.
    Saludos
    Carissimo!Sommerso dal lavoro?Riesci a ritagliare uno spazio per una pedalata,al monte ho sistemato alcune cose che devi proprio vedere!Salutoso
    Benissimu ora posso finalmente venire a pedalare tranquillo al mare,prima temevo l'assenza di punti di ristoro...eh eh eh..il monte è splendente,per domenica sarà tutto perfettu,manca solo una piccola parte che credo andrò a sistemare oggi o domani al massimo...salutoso giovinotto!
    esisto, sono nella fase finale salvo imprevisti domenica ci vediamo, se passi in zona capo comino, da domani il chioschetto è operativo. saluti
    Lavoratore esisti ancora o sei ancora impegnato nelle 7 fatiche?
    Le gomme che avevi in vendita le hai ancora???mi serve qualcosa per il posteriore di più consistente...risp anche all mio cell salutoso!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...