• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U
Punteggio reazioni
1.596

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • no niente, c'ero anch'io, ti ho riconosciuto dal bike verde....ho visto il tuo amico fare i salti sul materassone, è bravo...
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA
    ok, ma scusami, nella mia postepay nn mi risulta, che dati ti ho dato?
    nn so forse mi sono sbagliato io.
    è un periodo un po incasinato questo per me e posso aver fatto della confusione.
    se mi dai qualche notizia forse ne torniamo a capo.
    ciao e scusa
    Ciao mi diresti piu o meno quando mi fai la ricarica di 62 e per il mio sbaglio riguardo la pettotina?
    Scusami cosi mi organizzo con il mio amico per prenderne un altra
    ciao
    paolo
    ..stiamo lavorando, apriamo tra qualche settimana credo !!
    ..cmq ti tengo informato sia per quello che anche per quando faremo il raduno (verso maggio credo)
    ..bye
    si il portabici va sulla tua polo asolo 1 braccetto xche se carichi 1 bici dhill e sufficente come peso piu che altro x il portellone x bici cc x la 2 usi elastico x 40 eu e regalato. scusa x ritardo ma non sapevo di qs pagina
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...