• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


expecto-patronum
Punteggio reazioni
-1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • a distanza di anni ho ripensato al tuo articolo e tornare sul forum e vedere che la tua ultima attività risale a 3 giorni fa mi fa molto piacere.
    Buona pasqua
    Da Marco a Marco già fatti, adesso da nick a nick: Tanti Auguri!
    Ciao Marco ! Come stai ? Tutto ok spero. Qui ci stiamo organizzando per un mega raduno il 25 agosto, ci sono già molte adesioni me la daresti una mano a portare ancora più gente ? Il programma lo trovi sulla sezione toscana del forum sotto al titolo " il signore degli anelli ". Se la cosa ti va chiamami al 335 6378522 . Scusa ma non trovo il tuo numero, se me lo da giovanni magari ti chiamo io. A presto, Rolando
    ciao, anche se in ritardo volevo augurare un felice 2013 a te e tutti i tuoi cari. Non ti ho più incontrato nel forum da quel post sulla tua esperienza, ma spero di cuore tu stia bene e che continui ad essere sempre meglio
    Non mi devi ringraziare Marco, sono io che ringrazio Te. La Forza che hai dimostrato di avere ha movimentato un'Energia enorme in tutti noi. Mi piace pensare che si sia creata un'Aurea che abbia contribuito alla tua guarigione. :-)
    Ciao Marco, bellissimo post ! Ho ripostato il tutto sul nostro sito www.bikemood.it linkando il tuo pezzo. Il nostro sito è piccolo, ma visto che sei Toscano e da piccolo scorrazzavo per Roveta (adesso abito nel Mugello) ho pensato che potessero leggerti anche i nostri appassionati. Tieni duro !
    ciao marco
    sapevo... ma solo superficialmente, troppo superficialmente... un pò come questa vita che ci scorre adosso con incredibile velocità. mi hai commosso, mi hai colpito ! bravo anzi bravissimo,continua così, lotta contro "il bastrado" vedrai che ce la farai, ne sono sicuro ! se poi avrai voglia, portami con te alla roveta (non ci sono mai stato !), come ai vecchi tempi "elbani" oppure anche un "faggio" se ti è più comodo ! ci conto, magari con i ns. figli .
    un abbraccio ed un augurio sincero chicco
    eih... appassionata di HP... grazie per essere venuta a trovarmi nel profilo!!!
    spero di rivedere presto il tuo nome e...
    complimenti alla tua terra... fantastica toscana!
    Complimenti alla signora !
    Come fotografo/a sicuramente molto meglio del nostro presidente !!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...