• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


»Kyashan«
Punteggio reazioni
22

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Kyashan ti ho scritto un messaggio per l’annuncio sul mercatino della tua nomad... possiamo sentirci?
    ciao! avevo letto la richiesta, ma quando ci sono andati tempo fa io non c'ero; hai chiesto nella discussione giusta, vedrai che sicuramente ti risponderanno, poi se hanno registrato la traccia non lo so...
    Ciao! si si... se mi dai un indirizzo mail te la invio! Per quanto riguarda risorse in rete beh... non c'è assolutamente nulla! purtroppo da noi si pubblicizzano ancora poco queste cose...
    ohi allora ? che fine hai fatto ? tutto bene , non ti si vede piu sul topic della sj :)
    K. ciao. Mi chiamo Diego (il nik già lo avrai letto). Anch'io ho avuto i tuoi stessi problemi(nel cercare e trovare soprattutto, una test della smp). Qualche giorno fa, sono riuscito a farmi prestare una sella da una mia conoscenza, ma è un modello da donna.
    In che modo hai ottenuto la test? Mi puoi dare qualche ragguaglio.
    Grazie ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...