• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Orsetto
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • scusami il ritardo ma sono in trasferta ora in germania,cmq la forca ha davvero poche uscite e come vedi da foto è nuova. dammi 5-6 giorni che torno e ti spedisco il pacco...la considero venduta quindi?ciao ciao marco
    Ciao Orsertto il tuo nome me l'ha suggerito Lungoboy ti scrivo perchè dal 2-9 luglio sono in vacanza a S. Vincenzo e porto con me oltre le mie donne anche la mia bici, vorrei sapere se se ci possiamo trovare per giro.
    ciao paolo il mozzo dietro lo aveva guardato di recente il meccanico che tra l'altro era fino allo scorso anno ufficiale mavic e mi aveva detto che erano ok ,se volete venire nel pisano fammi sapere ,magari quando è meno freddo perche ieri sono uscito ed era -3 gradi ciao nicola
    ciao,ho visto che ti stai interessando ai cerchi Mavic,ho un'affare per le mani,una coppia di Mavic SLR 2007 center look,completi di sganci mavic in titanio,perfetti,smontati per passaggio a cerchi assemblati,se vuoi,contattami,la mia richiesta è 400,00 € spedito,se mi dai la tua mail ti faccio avere le foto dettagliate!
    ciao Orsetto,
    da poco mi sono trasferito a Piombino e sto cercando un gruppo di bikers della zona per andare a fare un pò di escursioni così il I'Cangia e nencio mi hanno consigliato di contattarti.
    Sarei ben felice di conescere te e il tuo gruppo magari organizzando un'uscita..
    sabato prossimo vado a prendere la nuova bici per cui domenica potrebbe essere un buon giorno per inaugurarla..che dici?

    Ciao a presto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...