• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


offROADisNOTaCRIME
Punteggio reazioni
5

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • oh!! ciao Off!! come stai??? Nn ci si sente da tempo ;) fammi sapere che sezione del forum frequenti...ciau!
    Si, però dopo la prosecchissima 2012 ho dovuto smontare la bici perché si è rotto il telaio Scalpel in alluminio, sono rimasto fermo 2 mesi e poi mi hanno dato il telaio Scalpel carbon 2012.. Ora faccio qualche garetta per finire la stagione. Poi il prox anno proviamo a fare qualche xc veneto..
    è nelle cose, cambiano gli interessi e le priorità, mi fa piacere che ogni tanto fai un salto
    ciao! o-o
    Auguriiiiii


    ciao,
    piacere filippo ho scrito un post nella sezione AAA cercasi compagni ecc ecc, sono a taranto per lavoro, mi piacerebbe salire la bike per fare qualke uscita il sab e la domenica, ma mi serva un compagno appunto
    ciao, in data 08/07/2010 mi hai dato un + ad un post che ho risposto, anche se in ritardo, grazie!! sai l'ho scoperto solo oggi come si trovava chi dava i più o i meno. scusami se nn ti ho ringraziato prima.
    ciao! quando hai tempo passa sulle mie foto e dammi un parere sulle mie ruote (dovrebbero pesare circa 1520g), e un consiglio se cambiare o no ;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...