• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dav86
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Per la bici che hai linkato penso che sia più una questione di geometrie perchè le sospensioni bloccabili in realtà non le usa nessuno, al massimo si usa un propedal dietro e una compressione alla forcella...
    Io per i iei gusti e percorsi sarei andato sulla versione da 160 che per le mie capacità è anche troppo...
    Poi se hai in mente di riprendere un po di pistini che ci sono dalle nostre partti credo che la scelta sia buona (quella da 170 intendo)...
    insomma bisogna trovare la quadratura del solito cerchio, tubeless o non tubeless.
    Per quanto riguarda le inglesi hai ragione, la flaccidità e la data di scadenza molto prossima sono la loro peculiarità, ma il bello è che se ci parli per più di trenta secondi netti rischi che pretendano un rapporto sessuale seduta stante!
    A quel punto il rischio è che ti giri e ti prendi una caraffata in testa, l'unica è metterla in cionfra e dirle che adori (a voce alta) le loro splendide...BINGO WINGS!!!! (che sono quelle cose flaccide sotto le braccia, riserve di alcool e fish n' chips che tengono per i tempi duri!).
    Fammi sapere come è andata! Ahahahaha!!!!
    Eh si, ti capisco e ti invidio! Per quanto riguarda la simpatia degli Inglesi non ne farei un dramma, quando bevono migliorano notevolmente e se ricordo bene... bevono mooolto spesso! ;-)
    Poi sarà pieno di faiga imagino, città universitaria e pure di un certo livello, quindi faighe di un certo livello... eheheh!
    Tienici d'occhio sempre, siamo qui che cerchiamo di migliorare!
    Per la Yt so che ha un buonissimo rapporto qualità/prezzo, poi ha il giunto hrst e visto che sto prendendo confidenza con la mia ti posso dire che è un sistemino che funziona da paura, soprattutto sullo scassato come i nostri posti, visto che bike parks non ne abbiamo meglio quindi una schiacciasassi!
    Fattela pedalabile mi raccomando! Così ci facciamo i giretti nostri!
    Fatti intindì presto, mi raccomando!
    Bella Fraaaaaaa...come me la passo?! Alla grandissima, è tutto una bomba, contesto internazionale, città fantastica, birra economica, che altro c'è da aggiungere :-) Certo il cibo fa cagare, gli inglesi nn sono di certo i sardi a simpatia ed ospitalità ed il clima lascia a desiderare ma per un'esperienza del genere Oxford è veramente il top!!!
    Ogni gg però vi tengo d'occhio sul forum, ho una scimmia matta e nn vedo l'ora di poter comprarmi finalmente la mia bambina :-) sono sempre più orientato sulla Yt Industries Noton, che ne pensi?! :-P Tu come stai? che si dice dalle vostre/nostre parti?
    bella colosso...:-) alla grande, ora sto a rimini che sto facendo lo stage in una azienda, tu che mi dici? io ho una voglia di riding che la metà basta!.....:-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...