• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tacito
Punteggio reazioni
4

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Buona sera, sono un utente di Modena appassionato di MTB. Con un gruppo di amici, da anni organizziamo, almeno una volta ogni due anni, una settimana di Mtb lontano da casa per il gusto di vedere posti nuovi e stare insieme. Siamo già stati in molti posti sia in Italia che all'estero. Quest'anno Sardegna ed isola d'elba. Nel primo caso l'abbiamo attraversata da Olbia a Cagliari in una settimana con la guida di Maurizio Doro, nel secondo caso siamo andati da soli con mappe scaricate. Nel rientrare abbiamo incominciato a pensare ad una meta per il prossimo anno e ci siamo appassionati all'idea di venire in Sicilia. l'idea è quella di fare una settimana o con diverse tappe da A a B facendoci fare assistenza da una guida che possa anche occuparsi dei bagagli oppurre sempre una settimana ma sempre in un posto da cui fare solo fare vari giri da A ad A tipo petali. Tu saresti in grado di indicarci alcune persone o ditte che potrebbero fare al caso nostro?
    Intanto grazie mille
    Roberto De Maria
    Un caro Augurio di Buon Compleanno

    buongiorno a tutti volevo sapere che ne pensate della ktm 27.5 mod.1964 mi fate sapere
    Ho ricevuto stasera una valutazione negativa del Post #6244037 - (Visto che ne sei possessore, come va la forcella Formula 33? pregi e difetti....) e sinceramente non capisco il motivo di tale giudizio.... Valuti anche Lei se il post in questione ha contenuti negativi, io non riesco a comprendere che cosa ci sia stato di negativo nel fare una semplice domanda (che ha ricevuto anche una celere e utile risposta!) a riguardo un componente che mi interessava acquistare e che poi ho effettivamente acquistato qui sul mercatino.
    Ho contattato anche l'autore della valutazione bad e sto attendendo una risposta.....
    Ma si può cancellare questa piccola e noiosa ingiustizia???
    Nik
    volante 2 a volante 1...essendo un nuovo iscritto,i feed,si trovano direttamente sul mercatino,che come ben sai da febbraio si è rinnovato e "distaccato" dal forum...per cui i feed nuovi vengono visualizzati solo sul profilo del mercatino : http://mercatino.mtb-forum.it/utente-105094

    questo guarda caso si è accorto della discussione solo oggi dopo essere stato "bannato"
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...