• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
25

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Marco, ho visto che hai una Insurgent in taglia L; mi puoi dire quanto sei alto e come ti ci trovi?
    M
    Marcopazzo
    ciao, scusa ma ho visto solo ora. Sono 1.80 e la trovo giusta, mi trovo bene con telai con reach attorno ai 450-460mm. Come telaio è molto valido, efficiente in pedalata, ma assorbe veramente molto bene ad inizio corsa, sostenuto a metà corsa e poi abbastanza lineare da sfruttare tutta la corsa in modo controllato anche con ammo a molla. Geometrie azzeccate, buona via di mezzo tra stabilità e maneggevolezza
    Frankie_r
    Frankie_r
    Grazie!! 1.80 è esattamente la mia altezza. Mi hai risolto un bel dubbio :) Purtroppo fatico a trovarne una da provare, anche solo da seduto per la taglia. Tu giri mai nelle Marche/Romagna?
    M
    Marcopazzo
    No, mi spiace ma non giro mai da quelle parti. Secondo me per la nostra altezza è perfetta come taglia, io ho attacco manubrio da 45, magari con uno da 35 si potrebbe pure osare a prenderla più lunga. Io penso che a breve la venderò, ma non penso di spedire. E' il telaio migliore che ho avuto, ma ormai mi sono lasciato fregare dalle e-bike e quando salgo sulla evil mi sembra di avere le ruote frenate...... :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...