• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mecir
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao mecir, te scrivo perchè ho inteso che abiti dalle mie parti, piazza dei tribuni, se te fa piacere io in genere esco da solo e me so rotto de parlà con gli scoiattoli ahahahah
    famme sapere, ciauzzz
    ahò insomma che mi sai dire di pratoselva?
    quanno annamo?
    in quanti siamo?
    prima si prenota e meglio è...
    famme sape
    ciao dani...scusa se non ti ho risposto sul post!!
    comunque la nuova belva va da paura...se la sapessi portare!!!! : )
    devo iniziare a smanettare con tutte le varie regolazioni possibili per settarmela al meglio e devo abituarmi ad avere una bici della giusta taglia!!
    speriamo di vederci presto così potrai ammirarla anche tu!!
    ciao
    bici di nuovo in riparazione per la forcella porc..mannagg...#@[]#@!!"
    sta settimana passo!
    se aggiornamo per la prossima
    ciao daniele... domani (domenica) non posso.
    purtroppo mio cognato è in ospedale e sono giorni un bel po' incasinati. motivo per il quale anche oggi (sabato) non sono andato al giro di roberto. senti anche ale2610etc... mi aveva contattato per uscire ma anche con lui chiaramente ho declinato...
    dobbiamo fare dei turni in ospedale ed oggi tocca a me fare la notte, quindi domani proprio non ce la faccio ad uscire in bici...
    spero che tutto si risolva per il meglio presto, non tanto per le uscite in bici (che mi mancano... con voi mi diverto troppo), ma soprattutto perchè vuol dire che mio cognato starà meglio...

    ciao e grazie
    Ciao Andrè! Dopo lo guardo. Si Fedele sta benone ( m'ha fatto smaltire ) Domani vado a fare un giro a Cerveteri, stasera vedo Riccardo per le coperture. Tu che combini nel week end?
    Grande O55O, preparati che tra poco si va sulla neve!!!!
    tutto ok come te la passi??
    sabato scorso finalmente sono riuscito ad andare ai pratoni, che spettacolo!!! a una certa mi sono un pò rotto del solito giro...
    ho caricato qualche foto ma non riesco a mettela direttamente qui, se te va dai un occhiata al mio album, gli ultimi caricamenti...
    Alle fine del giro, che è circa una 20ina di km (un pò pochini lo so...) ci sta una bella discesona di + o - 4 km (che però prima sono 4 km di salita, ma se ce l'ho fatta io... :il-saggi:)
    quanno se famo una pedalata?
    se vuoi possiamo organizzarci per sab o dom prossima
    ciaooooooo:celopiùg:
    p.s ma tu ce stai su faccialibro?? se si io sono andrea mtb baccani aggiungimi
    Ciao
    come stai??
    ieri sono riuscito ad uscire in quel paio di orette che non ha piovuto, non ce la facevo siccome ho cambiato la forcella e ne ho messa una ad aria dovevo provarla...stavo a smanià!
    con la scusa sò andato in avanscoperta e ho trovato un bel girettino al parco degli acquedotti, l'unico problema è che alla fine c'è un cancello mezzo rotto e quindi riesci a passarci in mezzo...ma se se mettono in testa de rimettelo a posto sei fottuto :smile:devi rifare tutto il tragitto al contrario
    ce sentiamo prossimamente
    ciaoooooooooooo
    ciao sono Andrea, manna il numero cosi ci teniamo in contatto
    come è andata poi tutto ok a che ora avete finito?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...