• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


R
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao riki, sono giobiker. Mi hai chiesto n. cell, te l'ho postato con pm sul mercatino. Fammi sapere per cosa era.
    Giobiker
    ciao riki ,mi stanno pressando dammi conferma entro domani altrimenti la vendo. ciao umberto
    ciao riki sono umberto ti scrivo per la reign il mio obiettivo era di realizzare 1000 anche perchè la bici è davvero in ottime condizioni (l ho appena fatta verniciare e mai usata perchè ho comprato una glory dh ) se sei veramente interessato comunque chiamami il mio n. è 335254398 ciao umberto
    ciao sono in trattativa mi danno risposta domani ti faccio sapere
    Le NT7 saranno disponibili nuovamente credo verso metà Giugno, sono infatti esauriti i raggi che sono però quasi pronti...

    Mauro
    Beh, parliamo di due ruote totalmente diverse...una per v-brake e l'altra per freni a disco....di solito prima si sceglie il tipo di freni e poi le ruote!
    Comunque nel caso scegli i dischi sappi che ci sono in catalogo le NT7 che pesano 1160 grammi con raggi in acciaio a prova di bomba!

    Mauro
    ciao Riccardo, proprio adesso ho risposto nella discussione delle ruote e ho collegato le due cose o-o

    scusami ma qui siamo veramente tanti e non ti avevo ancora "skedato" (se metti un'avatar, me lo ricorderò sicuramente o-o)

    ho visto ke tue foto.. bravo, alterni 2 discipline veramente bellissime o-o

    io pratico solo XC e marathon...

    a presto
    alex o-o
    mi chiamo riccardo ho 16 anni abito a pieve di soligo e faccio cross country come sport..però anche un po di downhill nn fa mai male..comunque grazie per la risposta sui cerchi..ma alla fine quali mi consigli?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...