• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


U
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione
Sta guardando l'inserzione Route custom cerchio dt swiss fr541 29" mozzo hope pro4 standard boost 6 fori XD

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao Fre! stasera sulla pagina enduro e all mountain ce nè di gente "esperta" del settore... paura!!
    Ciao Marco,sabato sono stato a Paggi..ci sono alcuni pasaggi Danger..Pare che giovedi sia in programma un giro a Finale..magari ci vediamo..cio ALE..!
    Ciao Ale,
    grazie! Al prossimo bel giro insieme...
    Sei un UFO sia in salita che in discesa, complimentoni!
    Ciao
    marco
    Ciao Ufo, certo! Mandami un MP, io sto riallestendo la mia bici per pedalarci. Questa estate (diciamo da Giugno) sono su quasi tutti i finesettimana. Segnati il mio cellulare: 3396077811, Roberto.
    Ciao ;-)
    Ciao Ale, sono appena tornato da Sestri Levante, bello come sempre, siamo a corto di fiato e abbiamo fatto solo una salita da San Bernardo su asfalto e poi abbiamo fatto le "mimose" tu sei andato stamattina?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...