• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vespo82
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Federico e Benvenuto del Forum,ho visto che siamo compaesani...magari ci si conosce pure,se ti interessa fare qualche giro in qualche posto con più pendenza della nostra provincia fatti sentire..ciao

    Luca
    Si, so dov'è stienta, e fretta non ne ho, anche perchè ho famiglia con bimbi piccoli e da un pò che non vengo su... sarei dovuto salire il mercoledì che ha dato inizio a tutto questo caos climatico e quindi non se n'è fatto più nulla. Cmq ti ringrazio e spero che tu possa riprenderti presto dall'infortunio... non ti prometto che verrò a breve ma quando lo farò sarò ben lieto di contattarti. Ciao Davide.
    Ciao Davide,non ti preoccupare nessun problema,anzi fa piacere trovare nuovi compagni..io sono di Stienta,penso saprai dov'è,ho messo occhiobello perchè avendo la ragazza li,praticamente ho messo radici..comunque sarò ben contento di mostrarti qualche percorso nel caso dovessi ritornare..ma prima mi devo rimettere da un brutto incidente che mi ha rotto completamente una spalla..e ci vorranno mesi...spero quindi che tu non abbia fretta cosi possiamo farci un bel giro quando vieni!
    Ciao Federico.
    Ciao, mi chiamo Davide ed appena ho visto il paese dal quale vieni avrei voluto scriverti... sei proprio di occhiobello o di santa maria? Mia nonna abitava in p.zza matteotti ad occhiobello ( a fianco al monumento ) e lì ho lasciato un pezzo di cuore.
    Se qualche volta riesco a venire da quelle zone ti contatto così mi puoi far conoscere qualke percorso. spero non ti sia sembrato un pò fuori, ma sono legato al tuo paese. Ciao Davide
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...